conflitto tra schede?

adri adriano.archetti a tiscalinet.it
Ven 26 Ott 2001 11:53:05 UTC
ok, contrordine.
ho provato a smontare il pc, ho spostato la sound blaster nello slot sotto
e ho inserito anche la scheda di rete, ora funziona tutto che è una
meraviglia.
si, funziona ma rimane il dubbio, perchè si è reso neccessaria una diversa
sistemazione dell'hardware?
un birra offerta dal ghido a chi mi sa dare una risposta.
adri
il giorno Fri, Oct 26, 2001 at 11:05:46AM +0200, adri ha scritto

--
adri
icq# 63011800