conflitto tra schede?

adri adriano.archetti a tiscalinet.it
Ven 26 Ott 2001 09:05:46 UTC
ovviamente in questi giorni ho dei problemi con la connessione e non hai
ricevuto la mia precedente mail che informava la lista che ho smanettato
per un po' col bios, e, anche se quella voce non era esattamente cosi,
credo di aver trovato qualcosa di analogo e ho fatto un
milionetrecentosessantatre tentativi per vedere di mettere a posto le cose,
ma cosi non e' stato....

il giorno Fri, Oct 26, 2001 at 10:41:48AM +0200, marco ghidinelli ha scritto

--
adri
icq# 63011800