Rif: Re:

Jamil Burner Coordinator LugCD jamil a lugbs.linux.it
Lun 22 Ott 2001 12:21:27 UTC
devi fare export PATH=$PATH:/percorso_assoluto_java

Es
Primo step:

jamil.dnm.it:/export/home/jamil$ echo $PATH
/bin:/usr/bin:/usr/ucb:/usr/bin/X11:/usr/local/bin:/usr/local/bin:/usr/ucb/bin:/usr/local/bin:/usr/ucb:/usr/dt/bin:/usr/openwin/bin:/usr/ccs/bin:/oracle/bin

Secondo step:

jamil.dnm.it:/export/home/jamil$ export PATH=$PATH:/percorso_assoluto_java

Terzo step:

jamil.dnm.it:/export/home/jamil$ echo $PATH
/bin:/usr/bin:/usr/ucb:/usr/bin/X11:/usr/local/bin:/usr/local/bin:/usr/ucb/bin:/usr/local/bin:/usr/ucb:/usr/dt/bin:/usr/openwin/bin:/usr/ccs/bin:/oracle/bin:/percorso_assoluto_java

L' ultimo step serve a vedere se effettivamente l'ha messo nel PATH

NB: Con questo metodo la modifica non e' permanente.

Jamil