Rif: Re:

Paolo_Ghidini/Heroflon%HEROFLON_SRL a heroflon.it Paolo_Ghidini/Heroflon%HEROFLON_SRL a heroflon.it
Lun 22 Ott 2001 11:06:30 UTC
 mi mette il percorso alla libreria java sbagliata, come faccio a
modificarlo?

         Paolo Ghidini

                    "nicola.breda a lib"<ni
                    cola.breda                   Per:
                    Inviato da:                  Paolo_Ghidini/Heroflon%HEROFLON_SRL a heroflon.it,
                    owner-lug a lugbs.linux        lug a lugbs.linux.it
                    .it                          Cc:
                                                 Oggetto:     Re:

                    22/10/01 11.17
                    Per favore,
                    rispondere a
                    "nicola.breda a lib";
                    Per favore,
                    rispondere a lug

Ribadisco, la tua variabile PATH deve contenere la directory dove
trovare l'eseguibile java!

prova a fare
echo $PATH
e vedi cosa ti dice.

Se non contiene la directory bin di java devi aggiungrla

>     Ho cercato ogni tipo di documentazione ma non riesco a far partire
> domino.
> In fase di avvio mi dice che non trova la JVM e di conseguenza non
riesce a
> farla partire.
>
> Io ho installato la SuSe 7.2 con  tutto ciĆ² che c'era disponibile di
java
> conpresi i due pacchetti IBM jre e Jdk 1.3
>
> Help Me!!
>

>          Paolo

Nicola Breda
NIS  -  Milano