debian cd...

Fabio fabiouz a libero.it
Dom 21 Ott 2001 07:12:50 UTC
salve...
ho una domanda da porre alla mlist anche se sul sito dite di far riferimento
ad un altra mlist e controllando tra i cd "fatti" dal lug non ho trovato
quello che mi interessa...

praticamente ho intenzione appena mi arriva il portatile di metterci sopra
debian... ho il cd di inter.net della versione 2.2 potato ma in rete ho
scoperto che sarebbe meglio dargli un'aggiornata generale, la mia domanda รจ:
avete a disposizione o sapete darmi qualche info per trovare dei cd con i
pacchetti aggiornati? so che potrei aggiornare da internet ma con un 56k non
mi sembra la cosa piu' conveniente :)

ciaoo