Info sulle possibilità di connessione remota

Sab 20 Ott 2001 09:19:06 UTC
> Ciao a tutti,
>                 ho 2 domande da porre alla lista.

Sulla seconda domanda hai gia ricevuto risposta, sulla prima mi sembra
che tu confonda i livelli:

una connessione ad un server apache prevede che le macchine siano
connesse via protocollo tcp/ip (internet), punto e basta.

Dopo di che' si tratta di mettere in piedi un meccanismo per
emulare tcp/ip via connessione modem, usando ad esempio "ppp",
che e' una questione del tutto indipendente da quello che chiedi,
e dovresti guardarti un po' di howto relativi a ppp.

Se invece intendi riferirti ad una connessione modem che permetta
ad un terminale (PC) remoto solo di effettuare un login sulla
macchina server, allora il discorso e' diverso... ma non penso che
questo sia quello che vuoi tu.

mp