Scheda RETE e Porta USB

Francy feynmann a inwind.it
Mer 17 Ott 2001 18:11:26 UTC
Ho due probelmini con linux:

1)Installazione di una scheda di rete isa su un pentium 200 Compaq.
Uso linuxconf e sugli altri pc su cui ho provato sono riuscito a fargli
vedere questa stessa scheda, solo che su questo non sono capace di
trovare irq e indirizzo di memoria.
Ho provato a fare pnpdump e isapnp, ma sinceramente dal file isapnp.conf
che ho ottenuto (ho seguito appunti linux per farlo) no ho capito
granchè, visto che mi da una serie di IRQ e indirizzi.

2) Uso red hat 6.2 e sul mio PC (AMD 366) ho aggiunto una scheda con
porta usb per aggiungegli una stampante usb. Come si fa a fargli vedere
la porta usb? Devo per forza cambiare il kernel?

Ciao
Grazie