Rif: Re: swat

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Gio 18 Ott 2001 08:24:06 UTC
On Wed, Oct 17, 2001 at 02:45:21PM +0200, Paolo_Ghidini/Heroflon%HEROFLON_SRL a heroflon.it wrote:

>    non mi da niente prova ma non riesce a collegarsi!

non ti da' niente o non ti riesce a collegarsi e ti da' errore?
sono 2 cose diverse..

>                     marco
>                     ghidinelli            Per:
>                     <marcogh a atdot        Paolo_Ghidini/Heroflon%HEROFLON_SRL a heroflon.it,
>                     .org>                 lug a lugbs.linux.it
>                     Inviato da:           Cc:
>                     owner-lug a lugb        Oggetto:     Re: swat
> [...]
p.s.
per favore rispondere a marco ghidinelli???
per favore rispondere a lug ???

ma che programma di posta antidiluviano usi??
che senso ha la quotatura di 20 caratteri e il wraplen a 30???

sono __SICURO__ che anche lotusnotes - o qualsiasi mua tu usi possa
scrivere decentemente un messaggio.

--
BOFH excuse #64:

CPU needs recalibration