Rif: Re: swat

Paolo_Ghidini/Heroflon%HEROFLON_SRL a heroflon.it Paolo_Ghidini/Heroflon%HEROFLON_SRL a heroflon.it
Mer 17 Ott 2001 12:45:21 UTC
   non mi da niente prova ma non riesce a collegarsi!

                    marco
                    ghidinelli            Per:
                    <marcogh a atdot        Paolo_Ghidini/Heroflon%HEROFLON_SRL a heroflon.it,
                    .org>                 lug a lugbs.linux.it
                    Inviato da:           Cc:
                    owner-lug a lugb        Oggetto:     Re: swat
                    s.linux.it

                    17/10/01 13.39
                    Per favore,
                    rispondere a
                    marco
                    ghidinelli;
                    Per favore,
                    rispondere a
                    lug

On Wed, Oct 17, 2001 at 11:48:58AM +0200,
Paolo_Ghidini/Heroflon%HEROFLON_SRL a heroflon.it wrote:

>    da quando ho reistallato suse non riesco più a collegarmi a samba
> tramite web?
> può esserci qualche conflitto col prxy o col dhcp?

hai installato swat, vero?

hai detto a swat di ascoltare sulla porta (non mi ricordo il numero)?

se esegui 'telnet localhost #porta_di_swat' cosa succede?

--
BOFH excuse #133:

It's not plugged in.