per conoscenza

beppe dagani fenomenovulcanico a yahoo.it
Ven 5 Ott 2001 09:05:14 UTC
Salve a tutti.
Porto a conoscenza dell'iniziativa Mediaexpo (www.fresnet.it/mediaexpo)
presso la facoltà di informatica a Crema. Questa iniziativa si tiene
annualmente  ed è interamente dedicata alla didattica. Premetto che è
una roccaforte di B.Gates, visto che le software house presenti girano
tutte su piattaforme targate Redmond. L'interessante invece è che  qui
sono presenti svariate scuole della regione a presentare i loro
prodotti, anche semplici. Le scuole sono ancora troppo lontane dal
discorso internet, ma mi sembra che ci siano potenzialità immense: lo
dico con cognizione di causa perchè sono un insegnante! Di Linux poi non
ne parliamo: l'anno scorso ho cercato di fare proseliti ma mi sono
sentito molto SOLO!!
In ogni caso se qualcuno fosse interessato Domani (6/10/01) sarò là
tutto il giorno presso lo stand della scuola elementare di Bagnolo
Mella- Aula Rossa.
Se potete visitateci. Se gli ipertesti vi annoiano posso sempre offrire
un caffè!
Grazie dell'attenzione.
KBeppe