Stampanti compatibili RedHat

adri adriano.archetti a tiscalinet.it
Gio 29 Nov 2001 17:12:26 UTC
il giorno Thu, Nov 29, 2001 at 05:15:30PM +0100, Prezioso Marco ha scritto

> Vorrei "farmi regalare (...ehm...) una stampante per Natale, poca roba,
> a getto d'inchiostro BN/COLORI che sia compatibile Linux/Windows.
> Qualcuno avrebbe consigli di marche e modelli a questo prezzo in base
> alla qualita'/velocita' di stampa o risparmio sulle cartucce (cartucce
> separate nero/colori, ecc.)?
io utilizzo una epson stylus color 760, e di problemi non non ne ho mai
avuti (tranne all'inizio, quando non avevo la più pallida idea di come si
stampasse con linux)
ah, a proposito, come cavetto ci ho messo un bell'usb, e come sistema di
stampa utilizzo cups, che è divertente perchè ti da un pannellino di
controllo consultabile da browser per internet (galeon o konqueror...)
> Ciao.
> Marco Prezioso
ciao
Albertino