Stampanti compatibili RedHat

Prezioso Marco prezioso a bg.camcom.it
Gio 29 Nov 2001 16:15:30 UTC
Vorrei "farmi regalare (...ehm...) una stampante per Natale, poca roba,
a getto d'inchiostro BN/COLORI che sia compatibile Linux/Windows.

Attualmente a casa uso Rh 7.1 ma in questo momento mi sto scaricando
la RH v.7.2.

Ho guardato sul loro sito nella sezione "HARDWARE COMPATIBILE" ma parte
dal presupposto di sapere gia' marca e modello, io invece parto dal
budget di spesa che e' di L.200.000/300.000 mila lire al massimo.

Qualcuno avrebbe consigli di marche e modelli a questo prezzo in base
alla qualita'/velocita' di stampa o risparmio sulle cartucce (cartucce
separate nero/colori, ecc.)?

Ringrazio per la risposta.

Ciao.
Marco Prezioso