OT: connessione con infostrada

Stefano root a fighetto.kz
Mer 28 Nov 2001 12:04:34 UTC
Il 10:41, mercoledl 28 novembre 2001, SirPsychoSexy svegliandosi con le palle
capovolte scrisse :
> Ho necessit` di capire quanto possa essere affidabile una HDSL 2m/bit (512
> garantiti) fornita da Infostrada.
> Qualcuno ha informazioni a proposito (o idee?)
>
> Giulio

Purtroppo non ho ancora avuto il *piacere* di testare un hdsl infostrada/wind
pero' con adsl sembra se la passino benino, lasciandomi raggiungere oltre
2 mesi di uptime di media con transfer rate medio in download di 60kbyte/s.
Da voci di corridoio ho sentito che il personale dedicato all'assistenza
clienti non era un granche', speriamo che la *fusione* con wind abbia
migliorato le cose.

ciao
"The Lamest One"
BaRo