Sono mongolo oppure no?

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Mar 27 Nov 2001 07:49:50 UTC
On Mon, Nov 26, 2001 at 10:24:49PM +0100, marcoghidinelli wrote:

> questa "delivered to" mi sa molto di roba di qmail...
Non saprei.
> verificato: quando usavo un account su softhome.net questi usavano qmail e
> questo andava a mettere 'sto fantomatico 'delivered-to:' negli header.
>
> secondo me avete messo un alias in loop, come dice poco sotto.
Non c'e' nessun alias. Io sono un utente normalissimo su yoda.
> <polemico>
> ma sai.. dare colpa a quel programma difficile che e' sendmail non fa mai
> male...
Io non l'avevo mica detto, prevedendo una risposta del genere :-)
> w le cose facili, giusto??
W postfix.
> </polemico>

> mi sembra piu' realistico che sia qmail a scazzare, sostituendo o meno un
> alias...
Non saprei, ma _solo_ con la mailing list del lug? Non con kernelnewbies,
linux-scsi, linux-cdwrite? Improbabile direi.

--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.mascanc.net
 -<! A conclusion is simply the place where someone got tired of thinking. !>-