Sono mongolo oppure no?

marcoghidinelli marcogh a atdot.org
Lun 26 Nov 2001 21:24:49 UTC
On Mon, Nov 26, 2001 at 08:53:56PM +0100, Giuseppe Corbelli wrote:

> Eppure non riesco a capire il problema. Il demone sputa fuori che ha gia' il
> mio indirizzo nella delivered to line.

questa "delivered to" mi sa molto di roba di qmail...
verificato: quando usavo un account su softhome.net questi usavano qmail e
questo andava a mettere 'sto fantomatico 'delivered-to:' negli header.

secondo me avete messo un alias in loop, come dice poco sotto.

<polemico>
ma sai.. dare colpa a quel programma difficile che e' sendmail non fa mai
male...

w le cose facili, giusto??
:))))
</polemico>

> Grazie all'aiuto di Luca c'e' da
> pensare una cosa del genere: siccome io sono iscritto al lugbs con
> cowo a lugbs.linux.it che punta a yoda, sta a vedere che il demone caccia il
> delivered to dell'alias anziche' quello del recipient originale in modo che
> il qmail si incazza.

mi sembra piu' realistico che sia qmail a scazzare, sostituendo o meno un
alias...

--
BOFH excuse #123:

user to computer ratio too high.