Sono mongolo oppure no?

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Sab 24 Nov 2001 02:12:29 UTC
On Fri, Nov 23, 2001 at 02:42:48PM +0100, giuditta a yoda.ing.unibs.it wrote:
> A me arriva tutto correttamente e non ho mai avuto problemi.
Un uomo fortunato.
> Ho avuto invece una volta una mail rimbalzata spedita a te da yoda (da yoda
> scritta SU YODA col mutt a yoda e s'e' persa mmmmm...)
Avrai schiacciato q anziche' y :-)
> credo che il problema si aproprio nel tuo account, che, come dice Gelmini,
> sta sulle balle al sistema per i troppi MP3 scaricati con quella schifezza
> di beta di audiogalaxy.
Io scarico solo ottimo sound e se voi non capite la sublimita' del buon
vecchio heavy metal e' perche' la vecchiaia vi annebbia il cervello.
> Bisognerebbe chiedere all'amministratore di dare un'occhiata!
> Anticipo subito la risposta deo cowo <<sei tu l'amministratore, stronzo!>>
> Adesso ci do un'occhiata, sebbene da quando siamo passati al qmail ci siano
> alcune cose che mi sfuggono....
Postfix rulez.
Certo che finche' non mi date l'account di root come potete pretendere che
funzioni tutto? :-P

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.mascanc.net
  -<! Desasters in our century: Hiroshima 45, Cernobyl 86, windoze95 !>-