Sono mongolo oppure no?

giuditta a yoda.ing.unibs.it giuditta a yoda.ing.unibs.it
Ven 23 Nov 2001 13:42:48 UTC
On Wed, Nov 21, 2001 at 11:08:20PM +0100, Giuseppe Corbelli wrote:

> Annosa questione non trovate?
> E' un po' di tempo che non vedo msg nella ML ma per cazzi e mazzi vari non
> ci faccio caso. Stamattina un mio socio mi fa: hai visto tutti i msg sulla
> ML del LUG? Orpo, dico io, saranno almeno 3 gg che non vedo nulla. Infatti a
> quanto pare non ero piu' iscritto. Solo che io non ho toccato nulla. E'
> qualche strana gabola del maggiordomo? O vi ho stancato con le mie cazzate?
> O c'e' qualche problema su yoda, dove viene forwardata la mail per me?
A me arriva tutto correttamente e non ho mai avuto problemi.
Ho avuto invece una volta una mail rimbalzata spedita a te da yoda (da yoda
scritta SU YODA col mutt a yoda e s'e' persa mmmmm...)
credo che il problema si aproprio nel tuo account, che, come dice Gelmini,
sta sulle balle al sistema per i troppi MP3 scaricati con quella schifezza
di beta di audiogalaxy.
Bisognerebbe chiedere all'amministratore di dare un'occhiata!
Anticipo subito la risposta deo cowo <<sei tu l'amministratore, stronzo!>>
Adesso ci do un'occhiata, sebbene da quando siamo passati al qmail ci siano
alcune cose che mi sfuggono....
Ciao a tutti.