Ricatto Morale?

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.unicatt.it
Sab 24 Nov 2001 19:19:18 UTC
> Non credevo di esprimere un ricatto però se lo è questo è un'altro caso
> che dimostra quanto dobbiamo stare attenti nell'uso delle parole...

All'uso delle parole e' bene stare attenti... resta il fatto che
 io personalmente sono fortemente allergico a tutto quanto possa essere
 etichettato come "politicamente corretto", e questa frase
 rientra nella categoria. Non credo che il post originario fosse inteso come
 offesa al popolo della Mongolia: e' solo che la diffusione di internet e'
 relativamente ridotta in quel 	paese e, di conseguenza anche l'esperienza
 su applicazioni di rete.
 [pare che http://www.datacom.mn sia l'unico ISP al momento]

> Questo esempio non è pertinente perchè confondi la forma: 'cravatta' con
> la sostanza: 'persona seria e posata'.

Forse dovresti conoscerlo :))))

> Confesso che il mio approccio a GNU/LINUX è stato molto più di tipo
> Ideologico/Filosofico che non Tecnico/Economico/Svago.
Bene: Free Software... questo e' il punto ideologico...
 alcuni dissentono (vedi thread della settimana scorsa).
Il resto non riguarda GNU e nemmeno Linux.

lg