cacchio.

Delbono Nicola delbono a dsc.it
Mer 21 Nov 2001 09:17:24 UTC
Ciao,
ho upgradato MDK da 7.2 a 8.1

ora la connessione ad internet nonva piu'  :-(

Per la precisione:

il modem si connette. Ok e si mette a cuccia in basso a destra.
ma poi non navigo, non si muove il benchè minimo pacchetto..

(riesco a pingare l'ip remoto del mio modem---)
ma poi basta.. tutto morto...

(nell'upgrade ho installato ipchains (sono un pazzo))
secondo me è quello che mi fotte...

guardando nelle opzioni non sono riuscito a
trovare come stopparlo :-(

Mi sapete dire dove guardare?

// Scheda di rete..
prima era 192.168.0.1   (poi
con i vari ifconfig eth0 down , ifconfig eth0 192.168.0.10, ifconfig eth0
up)
adesso è
192.168.0.10
poi ho anche fatto
route add -net default gw 192.168.0.1 metric 1  (sarà giusto? mah!)

Ps: ho seguito l'installazione automatica di MDK (selezionando però i
pacchetti.)