scheda video, problema urgente!!

Mar 20 Nov 2001 16:40:22 UTC

Farei un tentativo con la redhat 7.2; mi pare che la versione di X sia un po'
piu' aggiornata.  Comunque, come dice il Ghido, il problema e' quasi sicuramente
il passaggio da XFree3 a XFree4.  Comunque vengono ancora installati i server
della versione 3, si tratta di cambiare il link simbolico "X" in /etc/X11:
se viene usata la versione 4 questo link punta all'eseguibile "XFree86", mentre
per la versione 3 punta a eseguibili distinti a seconda della scheda.  Un

   rpm -ql XFree???   [ora non ricordo il nome del pacchetto]

Maurizio