Libro - biografia di Linus T.

Lun 19 Nov 2001 14:24:55 UTC
On Mon, Nov 19, 2001 at 11:41:55AM +0100, Luca Giuzzi wrote:
>  [ESR mi e' molto meno simpatico, BTW]

esr, negli anni, si e` sempre piu` dimostrato un programmatore dalle
limitate capacita` tecniche (non vorrei risollevare qui il flame rubini vs
esr su gpm, ma penso che il tutto fosse stato, gia` all'epoca, piuttosto
chiarificatore), una persona dalle discutibili capacita` mentali, un
egocentrico che ha cavalcato l'onda dell'open source, ma che di concreto
per il free software non ha mai fatto molto (tranne scrivere qualche
articolo pattume, tipo la "ultimate linux box", e riciclare del codice per
qualche progetto, tipo fetchmail, nonche` scrivere un puttanaio di how-to
inutili).

insomma, tra esr e barabba, vogliamo barabba.

ciao,
andrea