nuovo sito web lugbs???

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Ven 16 Nov 2001 15:51:47 UTC
On Fri, Nov 16, 2001 at 04:37:47PM +0100, Samuele Brignoli wrote:

> Secondo me ha troppe tabelle annidate e poi dai almeno lo stylesheet!

la direttiva 'border' dell'html non e' abbastanza flessibile per poter
evidenziare delle aree,

questa delle tabelle annidate ci sembrava abbastanza carina senza
complicare troppo il codice...

che e' lo stylesheet?
intendi il css?
e' presente, ovviamente.

> Ma perche non lo appoggiate sun Zope ( http://www.zope.org ) il sito? Mi
> sembra la scelta ideale per un gruppo di utenti Linux. Tanto piu che con il
> rilascio di CMF http://cmf.zope.org avreste gia un content manager e una
> serie di servizi ( autenticazioni, ricerche ) a gratis.

mettere d'accordo molte teste e' stato difficile...
penso che piu' del php non si possa pretendere di andare...

--
BOFH excuse #201:

RPC_PMAP_FAILURE