installazione componenti

cangia cangia a iol.it
Ven 9 Nov 2001 17:59:42 UTC
ciao a tutti, stò leggendo tutte le domande e le risposte che ci sono
sul lugbs  , ma non ho trovato quelle che mi possono interessare .
Sono riuscito ad installare RedHat 7.1 , mi vede ( ci sono anche sul
desktop )  un cd scsi ed un masterizzatore sempre scsi,
vorrei anche vedere se fosse possibile altri due HD  ide e altri due
SCSI  da 4.2 GB , sono in possesso di uno scanner parallelo , ma con
tutti i miei tentativi non sono riuscito ad installarli o perlomeno
accedere da un'altra parte .  In win c'è la possibilità tramite il
pannello di controllo di installare altro hardware , ma  sotto Linux
come si fa ?? .
Quando Linux si avvia sembra che li testi ,ma le righe scorrono troppo
veloci percio non sono proprio sicuro.
Come posso risolvere il probleme ?? .
in windows c'è il programma defrag , ma sotto linux cosa si usa ????? .
Esiste sotto Linux net scape  in italiano ????
Potete darmi una mano ? , vorrei sganciarmi da win  (  quasi in modo
definitivo ) .

ciao e grazie in anticipo  cangia