R: Mollo tutto e passo a Linux ? Forse ;-)

Carlo magnifex a infinito.it
Sab 10 Nov 2001 22:31:52 UTC
Sky wrote:
>  Ehm... non è che mi vado a cercare dei casini se adotto KDE + le
> applicazioni di Gnome eh ?
> (premetto che installerò sia KDE che Gnome)

Se hai installato anche Gnome, le applicazioni Gnome vanno anche su Kde
Hanno solo bisogno delle librerie di Gnome (Gtk se non sbaglio)
Per il resto funzionano come qualsiasi applicazione.
Puoi anke compilare tranquillamente applicazioni per Gnome da Kde, basta
avere i devel giusti.
Visto che hai già un server Linux non devi neanche cercarti idriver per il
modem che è di solito la cosa più fastidiosa (per modo di dire).
Per l'ADSL devi scaricarti i driver da internet.
Usa kernel recenti perchè ivecchi non supportano alcune USB.

Carlo