Mollo tutto e passo a Linux ? Forse ;-)

giuditta a yoda.ing.unibs.it giuditta a yoda.ing.unibs.it
Gio 8 Nov 2001 17:48:48 UTC
On Tue, Nov 06, 2001 at 08:48:50PM +0100, Sky wrote:
>  Non fatevi ingannare dal subj: è da mò che il mio server gira in Linux.
> ;-)))
>  E' che faccio molta fatica ad abbandonare Windows come client (ma forse è
> giunto il momento, almeno per iniziare a spostarsi).
E' la prima volta da 2 anni a questa parte nei quali leggo qs ml lista che
trovo un messaggio che sottoscrivo in toto...
meno male che c'e' qualcuno che la pensa come me : iniziavo a preoccuparmi
:-)

Non so darti consigli validi sulle distro, dato che come client ho provato solo la RedHat
5.2 e 6.2. Ad ogni modo mi sono trovato benissimo.

> P.S.
>  Ho trovato (su Inter.net di un paio di mesi fa) finalmente uno schema di
> partizionamento sensato e sono felice come una Pasqua. ;-)
Non so se e' in-topic, ma, visto che mi ci sono appena imbattuto in un
ripartizionamento globale, posso sapere quale sia questo schema?

Ciao a tutti.