apache+php+mysql

Bauno bauno a inwind.it
Mer 14 Nov 2001 22:40:57 UTC
On Tue, 2001-11-13 at 12:10, Prezioso Marco wrote:
> Non centro nulla con la discussione in atto ma posso - come iscritto
> alla
> ML - dare solo il mio appoggio morale a tutti coloro (Ghidinelli,
> Giuzzi,
> Gelmini, Paolini, e mi scuso per chi non ho citato) che offrono il loro
> aiuto - sottolineo anch'io GRATUITAMENTE - a chiunque porga quesiti.

#define FLAMEMODE 1

Sono discorsi belli e nobili in generale, ma non applicabili
all'individuo in questione (Ghidinelli), che รจ grasso, pelato, stupido,
e parla di cose che non sa solo x' lo pagano x non fare un tubo dalla
mattina alla sera e, poverino, si annoia.

Detto questo, e detto che la risposta del Sig. Ghidinelli era
sicuramente a sproposito e non conteneva nulla di utile alla soluzione
del problema, basta passare alla successiva senza farne una questione di
principio. Sempre ricordarsi del principio "Non discutere mai con
Ghidinelli: la gente potrebbe non notare la differenza".

--
Bauno - ``Molti nemici, molto onore''
``He who makes a beast of himself gets rid of the pain of being a man''