[Fwd: Re: gcc upgrade]

Bauno bauno a inwind.it
Mer 7 Nov 2001 11:34:50 UTC
On Wed, 2001-11-07 at 10:54, marco ghidinelli wrote:

> ah.. certo.. tu vuoi usare solo software stabile..

A parte la tua ironia da mandriano...il compilatore è un software un po'
"sui generis", specialmente se lo usi x compilare anche il kernel. Non
penso di doverlo spiegare, vero? Il punto qui è che abbiamo a che fare
con un compilatore che produce eseguibili più grossi, più lenti,
potenzialmente più instabili. Senza avere, al momento alcun punto a
favore rispetto al 2.9x. Tu sei liberissimo di usarlo, ovviamente, così
come a me sembra di avere ottimi motivi x consigliare di non farlo a chi
lo chiede.

> kde non mi interessa... e non ho mai provato a compilarlo.

Ecchisenefrega...volevo solo sottolineare che il gcc3 ha parecchi
problemi con il c++...che a te il c++ non interessi è - che marginale.

> tanto tu kde, qt, etc li ricompili, giusto?
> :)))

In genere no...ma compilo applicazioni che si appoggiano su QT e KDE.
Tra l'altro ho avuto grossi problemi anche con il toolkit c++ x Gnome
(gtk--).

--
Bauno - ``Molti nemici, molto onore''
``He who makes a beast of himself gets rid of the pain of being a man''