gcc upgrade

Franco Pasquarelli pasqui a dmf.unicatt.it
Lun 5 Nov 2001 16:00:41 UTC
On Mon, 5 Nov 2001, kain wrote:

> ciao a tutti,
> mi chiedevo il modo più sicuro per aggiornare il compilatore gcc (supporto
> c++ incluso) senza rischi per il sistema.. ci ho provato ma alla fine ho
> dovuto reinstallare per motivi vari..
> ora però necessito di un compilatore aggiornato per il motivo che non riesco
> a compilare il kernel.
> non è la prima volta che lo faccio con la distribuzione redhat 7.2 ed è
> andato sempre tutto benissimo, ora però in questa fresh installation,
> continua a darmi errori ed andare in segmentation fault..
Cosa va in segmentation fault , la compilazione?
Io ho ricompilato il 2.4.13 con il kernel 2.96 della 7.2 senza
alcun problema mentre con il gcc3 sempre della 7.2 le cose
non hanno funzionato (internal compiler error....)
Dalla discussione che c'e' stata mi sembra di aver capito che ora
il 2.96 della RH e' stabile ed affidabile mentre il gcc3 non l
lo e' ancora. Se proprio vuoi usare dell'altro ti consiglio
il 2.95.

Franco