gcc upgrade

kain masterkain a kuht.it
Lun 5 Nov 2001 15:40:48 UTC
ciao a tutti,
mi chiedevo il modo più sicuro per aggiornare il compilatore gcc (supporto
c++ incluso) senza rischi per il sistema.. ci ho provato ma alla fine ho
dovuto reinstallare per motivi vari..
ora però necessito di un compilatore aggiornato per il motivo che non riesco
a compilare il kernel.
non è la prima volta che lo faccio con la distribuzione redhat 7.2 ed è
andato sempre tutto benissimo, ora però in questa fresh installation,
continua a darmi errori ed andare in segmentation fault..
prima di pensare ad un problema hardware (ram) voglio fare un tentativo, cioè
quello di aggiornare gcc (dicono che la 2.96 è buggata, non gestisce bene
varie estensioni, come le mmx e dà errori sporadici.. forse è vero ;)
se avete consigli, sono molto graditi, grazie a tutti.

kain