fvwm

Mar 22 Maggio 2001 06:44:35 UTC
> Ho installato la versione che non dava problemi di refresh in Mandrake cioe'
> la XFree 3.3.6

> ho

> correttamente.

> installato?
>
> Devo controllare sto scrivento con Outlook

> configure mi

> Ho scaricato da www.x.org la libreria Xpm non in formato RPM ma TAR l'ho ape
> rta ed ho trovato svariati file
> da mettre presumi in /usr/X11R6/bin   ../include .../man  ../lib ecc..
>
> Ho realizzato i link alle librerie  ed ho riavviato configure di fvwm.
> [...]

A 'sto punto e' necessario andare a guardare nel file di log di "configure"
per capire *esattamente* quale include o quale libreria non viene trovata.

In teoria queste vanno messe (come dici tu) in /usr/X11R6/...
pero' attenzione che sul mio sistema gli include stanno in:

   /usr/X11R6/include/X11/...    [nota la cartella X11]

Attenzione pero' che installando da "tarball" poi non puoi pretendere che
i pacchetti rpm che dipendono da questi files non diano problemi di
dipendenze!

Maurizio