Ximian e Eazel

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Gio 17 Maggio 2001 09:54:21 UTC
On Wed, May 16, 2001 at 08:51:49PM +0200, morriz wrote:

> Leggo su Punto Informatico di oggi che la Eazel chiude
> http://213.167.195.47/uo.asp?i=853
>
> Anche il progetto Ximian subirà la stessa sorte?? (se non erro, era la
> Eazel che aveva preso le redini dello sviluppo ximian-gnome).

il progetto gnome va per la sua strada. pero' e' innegabile che la ximian e la
eazel (e anche la redhat) influenzano molto la strada che gnome deve percorrere.

la perdita di eazel e' non grave dal punto di vista di gnome, in quanto nautilus
era in gpl, e quindi oramai e' proprieta' della comunita'.

> Sarebbe un vero peccato, perchè a mio parere stanno lavorando veramente
> bene: sto usando gnome da qualche tempo è non ho niente da rimpiangere a
> windows2000 (a parte la stabilità, sia ben inteso ;D)

;))

--
SPARC is CRAPS backwards.