ADSL

Sab 12 Maggio 2001 23:53:30 UTC
On Sat, May 12, 2001 at 03:34:07PM +0200, Debellis wrote:
> Utilizzo Suse Linux 7.1, un modem Adsl Speed Touch Home di Alcatel e una scheda di rete 3Com EtherLink XL 10/100 PCI For Complete PC Management NIC (3C905C-TX) (riconosciuta correttamente). ( non so se può servire però l'abbonamento è Teleconomy ADSL )

ti posso raccontare la mia esperienza sotto debian, che credo risulti
identica sotto suse. installato pacchetto pppoe, scritto in un file,
come da readme, login e password, e il tutto ha iniziato a funzionare.
ovviamente ti devi preoccupare che la scheda di rete sia compilata
e riconosciuta dal sistema.

ciao,
andrea