ADSL

Debellis marknik a libero.it
Sab 12 Maggio 2001 13:34:07 UTC
Ciao, vorrei chiedervi un aiuto per un problema che non so risolvere. Ho iniziato da poco a utilizzare linux e una cosa fondamentale è l'utilizzo di internet, però ho una connessione ADSL e non riesco a configurarla. Ho cercato su alcuni siti qualche spiegazione semplice su come fare, e ne ho trovate alcune che però non riesco ad attuare. Sapreste indicarmi una strada semplice di configurazione, oppure un programma (però non sono capace di modificare le sorgenti) che possa automatizzare il tutto sotto linux?
Utilizzo Suse Linux 7.1, un modem Adsl Speed Touch Home di Alcatel e una scheda di rete 3Com EtherLink XL 10/100 PCI For Complete PC Management NIC (3C905C-TX) (riconosciuta correttamente). ( non so se può servire però l'abbonamento è Teleconomy ADSL ).

Grazie

Andrea