Import tabella da MS Access 97 a MySQL

Gio 10 Maggio 2001 10:22:39 UTC
On Mon, May 07, 2001 at 10:11:36AM +0200, Prezioso Marco wrote:
> Il mio primo passo e' stata la lettura del libro di Nielsen "Web
> Usability"
> ma ora mi servirebbe un testo per capire come automatizzare il piu'
> possibile
> la gestione di un web server, senza dover creare una paginetta alla
> volta.
la documentazione classica via web di queste cose e` immensa.
cerca.

> come utilizzare PostGres+PHP, partendo dalla Home Page e scrivendo meno
> codice
> HTML possibile.
questo lo impari a fare in mezz'ora.
se vuoi avere un idea della cosa, guarda il cvs del sito del lug,
e` sufficientemente semplice per capire i meccanismi del tutto
anche senza avere una conoscenza diretta di php.

> Grazie e scusa se mi sono dilungato nell'esposizione.
sei perdonato.

ciao,
andrea