Import tabella da MS Access 97 a MySQL

Prezioso Marco prezioso a bg.camcom.it
Sab 5 Maggio 2001 08:35:05 UTC
Ho un problema che non riesco a risolvere.
Ho una tabella di 75.000 records (file mdb di Ms Access 97) da importare
in Mysql.
Ho provato a prelevare un applicazione da http://www.accessmysql.com/ ,
segnalata
sul sito di mysql.com, ma mi blocco gia' alla prima istruzione: cosa
vuol dire:

"Select Extras/Add-Ins/Add-In Manager and add MyAccess97.mde"? , su
quale voce
del menu di Access devo cliccare per importare il file *.mde scaricato?

Se qualcuno conosce un sistema piu' semplice per l'import e' ben accetto
il suo consiglio.

Info: ho' gia' creato una tabella in Mysql con le stesse proprieta' dei
campi
      della tabella da importare.

Grazie per l'aiuto e un saluto a tutti gli iscritti.
Marco Prezioso