R: riguardo al regolamento attuativo sul "bollino SIAE"

Alessio alemin a ale.it
Gio 3 Maggio 2001 16:25:08 UTC
... si chiama grande fratello che ti guarda anche il buco del culo.
se chi governa non sa quante volte vai al cesso e in quale posizione
prefeisci fare all'amore non si sente tranquillo ... hai presente "nemico
pubblico"? ecco, intendo quello.

       :¬)
intrepido alessio

P.S. trallalerotrillullà