Modem esterno

Piua piua a katamail.com
Ven 30 Mar 2001 14:02:39 UTC
Ho trovato un vecchio modem esterno EIGER 288E a 28000 k (visto che è presto
x cominciare alitigare col mio winmodem interno)l'ho collegato alla com1
/ttyS0 il sistema lo rileva ma non chiama.Allora dal piedone di gnome vado
sul menù KDE poi Kppp e da lì interrogo il modem che lampeggia tutto
contento e mi dice:
ATI 28.800
ATI1 001
ATI2 2e49
ATI3 27 c 010 ver 8 02-usa
ATI4 1643
ATI5 00 poi creo la connessione a tiscali con numero e password chiamo ma
dice inizializzazione modem e lì rimane.
Ho provato Modifica comandi modem sempre da Kppp e ottengo i seguenti mess.
Stringa inizializzazione  ATZ
response OK
Stringa chiamata  ATDT
Segnale Busy
NO Carrier
Stringa hangup  +++ ATH
Resp.  OK
Stringa chiamata  ATA
Squillo RING
Resp. Connessione CONNECT
 Escape +++
Responso escape OK
Devo probabilmente cambiare qualcosa ?
Altra domanduccia: sto iniziando a studiarmi gli appunti linux e vedo che
nei comandi di esmpio dopo [darshan a dada darshan] mette sempre $ oppure #
che differenza c'è? Grazie