perche' la gente usa ancora la redhat?

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Gio 29 Mar 2001 20:38:25 UTC
On Wed, Mar 28, 2001 at 05:32:35PM +0200, GiulioMaria Fontana wrote:

> Forse perch? molte applicazioni per terze parti sono costruite e disegnate
> pensando a redhat o comunque in rpm?
> La libreria di tomcat (che adesso non ricordo come si chiama) incastra tomcat
> su una Mandrake 7.1 con il suo apache e ci vuole una RedHat per farlo girare
> perfettamente.

apt-get install tomcat
:))))

> Anche Interbase e Jbuilder li trovi in tgz e rpm ma non mi pare proprio si
> trovino in deb.......
> Sinceramente non ho voglia di sentirmi sicuro su una macchina,per poi dover
> smadonnare ogni volta che voglio mettere su un servizio che non sia di quelli
> "tipici".
> In fondo hai sempre davanti dei server e non tutto il software per server ?
> fatto da Debian o RedHat.
> Preferisco avere una RedHat con un bind compilato a mano e chrootato

qui non posso dirti nulla.. il mantainer debian del pacchetto bind e' un po'
un babbione....

> e un
> ftpd che non sia ne Wu ne Pro.....

marcogh a fear:~$ dpkg -l '*ftpd*'
pn  bsd-ftpd       <none>         (no description available)
pn  ftpd           <none>         (no description available)
pn  proftpd        <none>         (no description available)
pn  tftpd          <none>         (no description available)
pn  wu-ftpd        <none>         (no description available)
pn  wu-ftpd-academ <none>         (no description available)

(Poi c'e' anche muddleftpd.. che non so perche' non esce da 'sta lista)

;))