perche' la gente usa ancora la redhat?

Federico Feroldi federico a iscanet.com
Gio 29 Mar 2001 18:26:41 UTC
At 20.04 29/03/01 +0200, GiulioMaria Fontana wrote:

>Non è tomcat ma il mod_jserv che deve girare con apache. E anche
>ricompilandolo se ricordo bene dava errori in avvio di apache.

mod_jserv e' obsoleto, usa mod_jk
se apache e' compilato con mod_so usa apxs, altrimenti devi avere i sorci
di apache
nota: apache e' uno di quei software che e' mooolto meglio scaricarsi e
compilarsi a propria immagine e somiglianza piuttosto che usare le versioni
precompilate packagate, meglio usare il layout standard di apache (tutto
sotto /usr/local/apache)

>Ma allora la comodità di un formato rpm o deb?

che fa da solo, scompatta, copia i file nei posti giusti ed eventualmente
attiva i vari script rc...

Federico Feroldi
-
: freelance programmer and sysadmin