perche' la gente usa ancora la redhat?

GiulioMaria Fontana giuliomaria.fontana a sinapsi.com
Gio 29 Mar 2001 18:04:30 UTC
On Thursday 29 March 2001 15:41, you wrote:

> tomcat si installa ovunque, non e' assolutamente legato al sistema
> operativo (essendo fatto in java), tantomeno ad una distribuzione linux,
> gli basta solo la jre per quel so

Non è tomcat ma il mod_jserv che deve girare con apache. E anche
ricompilandolo se ricordo bene dava errori in avvio di apache.

> col tgz, scompatti e sei a posto

Ma allora la comodità di un formato rpm o deb?

Giulio

Fontana GiulioMaria
System Administrator
Sinapsi Spa
Viale Bligny 27, 20136 Milan, Italy, Phone (+39) 02 582095.33