perche' la gente usa ancora la redhat?

Federico Feroldi federico a iscanet.com
Gio 29 Mar 2001 13:41:42 UTC
At 17.32 28/03/01 +0200, GiulioMaria Fontana wrote:

>La libreria di tomcat (che adesso non ricordo come si chiama) incastra tomcat
>su una Mandrake 7.1 con il suo apache e ci vuole una RedHat per farlo girare
>perfettamente.

tomcat si installa ovunque, non e' assolutamente legato al sistema
operativo (essendo fatto in java), tantomeno ad una distribuzione linux,
gli basta solo la jre per quel so

>Anche Interbase e Jbuilder li trovi in tgz e rpm ma non mi pare proprio si
>trovino in deb.......

col tgz, scompatti e sei a posto

>In fondo hai sempre davanti dei server e non tutto il software per server รจ
>fatto da Debian o RedHat.

direi che un'infinitesima parte e' fatta da debian e redhat :)
e' per questo che esistono i linguaggi portabili

Federico Feroldi
-
: freelance programmer and sysadmin
: http://www.pixzone.com/