perche' la gente usa ancora la redhat?

GiulioMaria Fontana giuliomaria.fontana a sinapsi.com
Mer 28 Mar 2001 15:32:35 UTC
On Wednesday 28 March 2001 11:55, you wrote:

> mi piacerebbe capire il perche'...

Forse perchè molte applicazioni per terze parti sono costruite e disegnate
pensando a redhat o comunque in rpm?
La libreria di tomcat (che adesso non ricordo come si chiama) incastra tomcat
su una Mandrake 7.1 con il suo apache e ci vuole una RedHat per farlo girare
perfettamente.
Anche Interbase e Jbuilder li trovi in tgz e rpm ma non mi pare proprio si
trovino in deb.......
Sinceramente non ho voglia di sentirmi sicuro su una macchina,per poi dover
smadonnare ogni volta che voglio mettere su un servizio che non sia di quelli
"tipici".
In fondo hai sempre davanti dei server e non tutto il software per server è
fatto da Debian o RedHat.
Preferisco avere una RedHat con un bind compilato a mano e chrootato e un
ftpd che non sia ne Wu ne Pro.....

Giulio