attivazione DTR

LtC. Melkor?! B. Xapatan melkor.x a tiscalinet.it
Sab 10 Mar 2001 09:09:16 UTC
On ven, 09 mar 2001, you wrote:

> e se dai ath1 cosa succede?

	Una cosa buffa: lui alza correttamente la cornetta (il PC attiva
DTR) e mi spara in ingresso un sacco di schifo (si vede che le spie RX e TX
del modem rimangono accese).
	Se provo a inviare un atdt DOPO ath1 il modem comunque non compone.
A questo punto non so più che cosa pensare.
	Aggiungo che per inviare i comandi al modem utilizzo il glorioso

cat >/dev/ttyS0

	e poi digito sulla console. Potrebbe essere questo? ma perché
attiva DTR se do ath1 e non negli altri casi?
--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan

Forse però è meglio porre fine a questo thread installando in una maniera o
nell'altra una debian un po' recente (la 2.0.non_ricordo credi che funzioni
bene?). Pensi che possa riuscire ad installarla con 40 Mb TOTALI di HD e 6
Mb di RAM? Ci provo?