resoconti vari...

Francesco Dolcini francesco.dolcini a numerica.it
Gio 8 Mar 2001 19:50:33 UTC
On Thu, Mar 08, 2001 at 12:21:52PM +0100, andrea gelmini wrote:

Ciao a tutti!
Mi sono iscritto alla mailing list ieri, anche se un tempo (mesetti fa)  ero iscritto poi per casini vari annulai l'iscrizione.
Spero di avere il tempo di seguire piu' attivamente la mailing list con una parrtecipazione attiva :-)

> b) si e` inoltre decisa data e programma pr il prox linux day

ci saro' :) !

> e) sabato e domenica c'e` simpatica fiera radiantistica (= tanto hw
>    a poco prezzo). ci sara` gente del lug che ci andra`. per accodarsi
>    fare un fischio in m/l.

Io spero di trovare il tempo per andare domenica! (sigh speriamo)

Un saluto a tutti e a presto :)

Francesco