Spazii - tempii

Ven 9 Mar 2001 08:05:48 UTC
On Thu, Mar 08, 2001 at 04:36:41PM +0100, LtC.Melkor?!B.Xapatan wrote:
> 	Come posso fare per passare la geometria al kernel senza usare
> lilo? Credevo fosse possibile solo con qualcosa del tipo
> append="hdparm=XXXXXX" in lilo.conf!
la geometria dell'hd non e` necessario che la passi. se la becca da se`.

> 	Vuoi ridere? perch? su quel computer c'? un simpatico floppy da
> 51/4 ma non c'? il cdrom... Forse per? potrei provvedere con un vecchio
> sony... vedremo.
una soluzione c'e`... ma non mi viene in mente...

> 	Tipo uLinux? sai che mi hai dato un'idea? Grazie!
ce ne sono un fottio, mirate a tutte le esigenze. guarda sotto freshmeat
o lwn.

> PS: perch? al posto delle ? ( ;-) ) nei tuoi reply ci trovo dei ? ? Come
> devo comportarmi in tal caso visto che problemi simili li ho gi? visti (ad
> esempio con le a accentate)?
in effetti tutti i tuoi messaggi mi arrivano cosi` (con le accentate
sostituite dai punti di domanda). che mua usi? con quale editor?