Spazii - tempii

LtC. Melkor?! B. Xapatan melkor.x a tiscalinet.it
Gio 8 Mar 2001 15:36:41 UTC
On mer, 07 mar 2001, you wrote:
> puoi invece. una volta eseguito il boot (tipo da dischetto), il kernel
> se ne fotte altamente del bios (tranne particolari casi, che pero` non
> ti toccano).

	Come posso fare per passare la geometria al kernel senza usare
lilo? Credevo fosse possibile solo con qualcosa del tipo
append="hdparm=XXXXXX" in lilo.conf!

> installa una debian e morta li`. hai la garanzia che tutti i pacchetti
> siano compilati per 386, che sia installato solo il necessario.

	Vuoi ridere? perché su quel computer c'è un simpatico floppy da
51/4 ma non c'è il cdrom... Forse però potrei provvedere con un vecchio
sony... vedremo.

> oppure, perche` non tagli la testa al toro con simpatiche distribuzioni
> fatte ad hoc su uno-due dischi?

	Tipo uLinux? sai che mi hai dato un'idea? Grazie!
--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: perché al posto delle è ( ;-) ) nei tuoi reply ci trovo dei ? ? Come
devo comportarmi in tal caso visto che problemi simili li ho già visti (ad
esempio con le a accentate)?