Spazii - tempii

LtC. Melkor?! B. Xapatan melkor.x a tiscalinet.it
Mer 7 Mar 2001 17:38:17 UTC
	Ciao, volevo puntualizzare il mio problema con il client di posta:
ho pochissimo spazio sia sull'HD (che non posso cambiare per via del BIOS -
un vecchissimo Olivetti senza la possibilità di impostare la geometria) sia
in RAM (6Mb sono il massimo che il computer supporta perché mancano slot).
	E questo per quanto riguarda li spazii.
	Per quanto riguarda i tempii si tratta di una ditribuzione del 96
(con alcuni pacchetti che non sono cambiati dal 95) per cui le librerie
condivise sono alla versione 4 o 5. Per questo non posso prendere pacchetti
dal PII e portarli sul 386. Inoltre non posso compilare sul 386 per il
problema precedente (spazii)
	Scartabellando quà e là per la distro ho visto che ho a
disposizione i seguenti pacchetti (che a questo punto credo siano
sufficienti):

1. pppd
2. pine
3. sendmail
4. popclient

	Purtroppo ho anche trovato altro, ma è tutto in sorgente :-(( (e
spesso in versione alfa!). Credete che questi pacchetti siano sufficienti?
--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan