Riconoscimento Kernel

Mer 7 Mar 2001 10:20:56 UTC
On Tue, Mar 06, 2001 at 08:12:35PM +0100, LtC. Melkor?! B. Xapatan wrote:
> PS: Per scaricare ed inviare la posta mi consigliate sendmail o procmail
> (visto che l'unica cosa che deve fare ? ESSERE PICCOLO)? Sbaglio o procmail
> ? infinitamente pi? semplice da configurare? Potrebbe servirmi fetchmail o
> basta solo il proc/sendmail per entrambe le funzioni?
per il puro scaricamento della posta ti basta fetchmail+procmail.
oppure, per una soluzione ancora meno esosa, fetchpop+maildrop.

> PS2: per non rimanere fregato con gli allegati alla posta (credo proprio
> che user? pine anche se ? relativamante grosso (1Mb e pi?...) devo
> installare anche MIME (un pacchetto presente nel diskset n della
> SlackWare)? Dalla spiegazione data dal sistema di installazione non sono
> riuscito a capirlo :-((
stai facendo confusione. un conto e` scaricare il mex, un conto e` vederne
il contenuto. se gli allegati sono in mime, allora hai bisogno delle utility
apposite.

ciao,
andrea