Oh, oh, e' morto il server!!

Gabriele Villi gvilli a iol.it
Mer 7 Mar 2001 16:51:43 UTC
>oddio. dipende dal carico di lavoro, ecc.

appunto: essendo il carico piu' o meno il medesimo ogni giorno, mi
aspetterei un crash al giorno. Ieri poi non e' che ci sia stato un gran
lavoro per quella macchina (che, lo ripeto, fa solo da mail server, dns e
robe simili, nessun utente ci lavora sopra direttamente) ho guardato il
maillog e non e' transitato un volume di dati cosi' differente dal solito.

>ti basta spostare l'hd, no?

no, gia' che ci sono riciclo un altro rottame e mi creo un muletto,
cosi'  sono piu' tranquillo. E poi incremento il numero di macchine linux
esistenti :)

Magari, colgo anche l'occasione per provare ad installare un'altra
distribuzione.

ciao,
gv