Mail delivery failed: returning message to

marco gh marcogh a atdot.org
Gio 1 Mar 2001 11:52:05 UTC
On Thu, Mar 01, 2001 at 11:52:47AM +0100, Maurizio Paolini wrote:

> sicuro?  Le famose regole di riscrittura di sendmail mi pare proprio che
> vadano a mettere mano nelle "header", ed in particolare nel campo From,
> vedi ad es. il "masquerading".

ha ragione... io (forse) intendevo che il 'From: ' non viene modificato di
default.. pero' modi per modificarlo ce ne sono...

(e si' che stamattina non ho ancora bevuto nulla..
mmm.. e' meglio se smetto per un po' di scrivere mail!)

:)

--
BOFH excuse #400:

We are Microsoft.  What you are experiencing is not a problem; it is an undocumented feature.